HomeCalcioLa Pol. Santa Maria Cilento conferma Catalano
spot_img

La Pol. Santa Maria Cilento conferma Catalano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento ha annunciato sui propri canali ufficiali un’importante conferma. Si tratta di Giovanbattista Catalano, esterno offensivo della compagine salernitana.

Santa Maria Cilento, la conferma

La società campana ha svelato con entusiasmo la conferma di Catalano che farà parte del gruppo marinese anche per la prossima stagione sportiva.

Nello scorso campionato, il nativo di Catanzaro ha partecipato attivamente alla produzione offensiva sia dei giallorossi che dei ragusani (nella precedente esperienza) in sedici occasioni (tra gol e assist) nelle trenta partite disputate.

Nella stagione 2021-22, il classe ’94 ha siglato otto reti e fornito ben sedici assist con la maglia del Sant’Agata.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

“Bentornato”, è il messaggio che figura sulla pagina social dei cilentani. Un semplice annuncio che farà certamente piacere ai tifosi e all’intera piazza.

Posizionatasi alla nona posizione del Girone I, la formazione di Francesco Di Gaetano punterà a migliorarsi, cercando di ambire a zone di classifica che la proiettino verso l’alto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari