domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioIl Santa Maria Cilento prende in gestione lo stadio "Antonio Carrano"
spot_img

Il Santa Maria Cilento prende in gestione lo stadio “Antonio Carrano”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento fa un grande passo nella sua crescita. Alla società giallorossa la gestione del campo sportivo.

Santa Maria Cilento, una società che vuole crescere

Siglata, stamane, presso l’aula consiliare “C.Grande” del Comune di Castellabate, la convenzione tra l’Ente comunale e la Polisportiva Santa Maria Cilento per gestione in concessione pluriennale a titolo oneroso del campo sportivo “A.Carrano”.

In occasione dell’incontro, il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ed il presidente dei giallorossi, Francesco Tavassi, hanno firmato una dichiarazione d’intenti al fine di rafforzare le forme di collaborazione, mediante lo sviluppo di una serie di iniziative congiunte di promozione dello sport e del territorio.

Presente alla firma anche l’architetto Giuseppe Santoro, responsabile dell’Area Tecnica, che ha curato le varie fasi burocratiche, dal bando di gara alla stipula della convenzione.

É una giornata molto importante perché apre un nuovo ciclo con l’obiettivo di sviluppare una sinergia sempre più forte con l’Ente comunale e con il territorio – ha detto il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento, Francesco Tavassi – Ed è proprio al territorio che mi rivolgo con un appello affinché ci sia un avvicinamento da parte di imprenditori, commercianti, operatori turistici per rendere questo progetto sempre più forte e sostenibile”.


Potrebbe interessarti anche:

  • Iniziati i ritiri della Nocerina e della Cavese
  • Beach volley a Santa Teresa

    La Polisportiva Santa Maria Cilento ha sempre assunto un elevato valore simbolico in termini di identità, valori e tradizioni della comunità di riferimento – ha sottolineato il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo – Siamo orgogliosi che, attraverso la convenzione e la dichiarazione d’intenti, questo legame si rafforza sempre di più, rinnovando di fatto il nostro sostegno”.

Tra gli ospiti anche il presidente della Lega Navale di Castellabate, Marco Mansueto, che ha già annunciato l’acquisto di abbonamenti per la stagione sportiva 2023/24 da poter poi regalare a famiglie più bisognose.

A moderare l’incontro è stato Enrico Nicoletta, responsabile dell’ufficio di Promozione Turistica dell’Ente.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari