domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSanta Maria Cilento, Ferullo: "È tempo di vincere, mancherà Gassama"
spot_img

Santa Maria Cilento, Ferullo: “È tempo di vincere, mancherà Gassama”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vigilia del derby tra Santa Maria Cilento e Gelbison, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie D, Girone H.

Santa Maria, mister Ferullo carica la squadra

Domani alle ore 15 la Polisportiva Santa Maria Cilento affronterà la Gelbison tra le mura amiche e contro i rossoblù cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale, davanti ai suoi tifosi. I padroni di casa arrivano due pareggi consecutivi e la classifica non sorride, in quanto il club giallorosso è al terzultimo posto a quota 2 punti.


Potrebbe interessarti anche:

Domani arriva la Gelbison, ma il Santa Maria è in fiducia e sta dando buone motivazioni nonostante una classifica deficitaria. Cosa si aspetta di vedere in campo domani e se ci sono notizie dell’ultim’ora?

«Abbiamo una classifica che latita, credo che la fiducia ci dia la giusta carica per affrontare una Gelbison forte, costruita per vincere. Per quanto riguarda le mancanze, a parte Gassama ed Anzillotta, ho tutta la squadra a disposizione e quindi vedremo un Santa Maria che cercherà a tutti i costi di vincerla attraverso la prestazione».

Partita importante anche per lei, quali sono le sue motivazioni verso un match così sentito?

«Noi prepariamo le gare con lo stesso impegno, la stessa determinazione e fiducia, qualità che servono salvarci serenamente. Da professionista vivo le partite tutte allo stesso modo».

Chi è l’uomo di pericoloso dei rossoblù?

«Hanno giocatori importanti in tutti i settori, basti pensare a Camilleri nel reparto arretrato, piuttosto che Manzo, Tazza, in attacco hanno Croce, Barone, Bubas. Le squadre che sono costruite per vincere non hanno individualità importanti, ma l’intero gruppo e poi hanno un allenatore forte come Monticciolo ed una società ambiziosa. Ribadisco però che la mia squadra non teme nessuno».

Considerando le rotazioni in attacco, parte titolare Catalano, vista l’assenza di Gassama?

«Dopo la rifinitura scioglierò gli ultimi dubbi di formazione».

L’assenza di Croce potrebbe essere un vantaggio per il Santa Maria?

«Rispetto per lui e per la sua carriera, ma la rosa della Gelbison è competitiva e sicuramente mister Monticciolo troverò un suo ideale sostituto».

Domani sarà una partita molto bella anche sugli spalti, all’insegna dello sport.

«Quest’ultimo settore deve sempre prevalere, ne approfitto per dire ai tifosi che la Polisportiva Santa Maria è una squadra giovane e che ha bisogno del loro sostegno, quindi li invito ad essere sempre così rumorosi, senza fare polemiche e criticare, perché non serve a niente e destabilizzerebbe l’ambiente».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari