domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSanta Maria, Persano è un nuovo giocatore giallorosso
spot_img

Santa Maria, Persano è un nuovo giocatore giallorosso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Santa Maria ha ufficializzato Mattia Persano come un nuovo calciatore del club cilentano, il quale ha rilasciato le prime dichiarazioni. Nuova esperienza per la punta centrale.

Il Santa Maria acquista Persano

La Polisportiva Santa Maria rinforza il suo reparto d’attacco con l’acquisto di Mattia Persano dalla Lupa Frascati in Serie D. Il classe ’96 ha nel suo destino proprio i colori giallorossi avendo militato nel Lecce in Serie C ed avendo portando il club pugliese in Serie B. Persano è cresciuto nelle giovanili della squadra pugliese.


Potrebbe interessarti anche:


Persano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore cilentano: «Si tratta di una sfida stimolante, il club mi ha fortemente voluto qui. Non mi resta che ricambiare la fiducia dimostrata e raggiungere gli obiettivi». 

Dalla Primavera alla Serie D: le diverse esperienze

Con la Primavera del Napoli mette in mostra in doti importanti sigliando 10 reti totali in 32 match. Successivamente ha avuto una piccolissima parentesi col Lecce, per poi sposare il progetto Bologna. L’attaccante ha avuto anche un’opportunità all’estero con l’Hermannstadt, Serie A rumena, ma poi ha fatto ritorno in Italia giocando in Serie C con le maglie del Rieti e Turris. Infine ha fatto ritorno in Serie C con Arezzo, Luparense e l’ultima Romana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari