domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSarnese: in arrivo il giovane Panzera
spot_img

Sarnese: in arrivo il giovane Panzera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Sarnese acquisisce a titolo temporaneo le prestazioni di Mattia Panzera, centrocampista classe 2006, proveniente dalla Folgore Delfino Curi Pescara.

Sarnese, un under in arrivo

Mattia Panzera sarà un nuovo calciatore della Sarnese. La squadra allenata da mister Agovino, si assicura a titolo temporaneo il centrocampista classe 2006, un under di grande prospettiva.


Potrebbe interessarti anche:


Il nuovo acquisto

La Sarnese ha un nuovo centrocampista: si chiama Mattia Panzera e viene dalla Folgore Delfino Curi Pescara. Il classe 2006 ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del club abruzzese, indossando la fascia da capitano in ogni categoria.

La scorsa stagione poi è arrivato il grande salto. In estate la promozione in Eccellenza e a gennaio il primo goal tra i grandi nella gara casalinga contro il Fossacesia. Ha inoltre partecipato con la Rappresentativa U17 Abruzzo al “Torneo delle Regioni”.

Ora però per Mattia è tempo di una nuova avventura!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari