HomeSalernitanaSarnese-Salernitana: occhio a... i baby ex
spot_img

Sarnese-Salernitana: occhio a… i baby ex

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Andrea Cassata e Tommaso Barra ritrovano la Salernitana

Tra le fila della Sarnese spiccano i nomi di due vecchi elementi della primavera granata, Andrea Cassata, esterno di centrocampo, e Tommaso Barra, punta centrale.

I due giovani sono alla loro prima stagione a Sarno, la prima tra i “grandi” per Barra, svincolatosi questa estate dalla Salernitana, e la terza per Cassata che ha avuto modo di accumulare esperienza tra C e D fra le fila di Paganese e Francavilla.

Difficile prevedere se i ragazzi avranno o meno il dente avvelenato, c’è però da dire che, data la loro età, avranno ancora molto tempo per togliersi le soddisfazioni.

Soddisfazioni che, almeno per ora, non saranno con la Salernitana, potranno essere, invece per questa domenica, proprio contro i granata.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari