Andrea Cassata e Tommaso Barra ritrovano la Salernitana
Tra le fila della Sarnese spiccano i nomi di due vecchi elementi della primavera granata, Andrea Cassata, esterno di centrocampo, e Tommaso Barra, punta centrale.
I due giovani sono alla loro prima stagione a Sarno, la prima tra i “grandi” per Barra, svincolatosi questa estate dalla Salernitana, e la terza per Cassata che ha avuto modo di accumulare esperienza tra C e D fra le fila di Paganese e Francavilla.
Difficile prevedere se i ragazzi avranno o meno il dente avvelenato, c’è però da dire che, data la loro età, avranno ancora molto tempo per togliersi le soddisfazioni.
Soddisfazioni che, almeno per ora, non saranno con la Salernitana, potranno essere, invece per questa domenica, proprio contro i granata.