L’AIA ha reso noto l’arbitro che dirigerà l’incontro tra Sassuolo e Salernitana sabato 23 novembre. Si tratta di una prima volta con entrambe le squadre.
Ecco l’arbitro di Sassuolo-Salernitana
Sabato, alle ore 15, la Salernitana tornerà in campo dopo la sosta nazionali e lo farà in casa del Sassuolo di Fabio Grosso, secondo in classifica. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Valerio Crezzini, della sezione di Siena. Con lui sono stati designati gli assistenti Scatragli e Moro, il quarto uomo D’Eusanio e la coppia VAR Maggioni-Longo.
Potrebbe interessarti anche:
Per Crezzini sarà la prima volta alla direzione di un match dei neroverdi e dei granata. In questa stagione ha diretto quattro partite di Serie B e una di Coppa Italia, facendosi notare per la sua severità: in questi cinque incontri, ha estratto il cartellino giallo addirittura 28 volte, per una media di quasi sei gialli a partita. Nonostante ciò, non ha ancora estratto cartellini rossi quest’anno.
Prima di iniziare ad arbitrare in Serie B, aveva anche una media sui rigori fischiati abbastanza alta. Media che – però – si è abbassata poiché va segnalato un solo calcio di rigore fischiato nel corso della stagione, alla settima giornata (Cittadella-Frosinone).