La Scafatese ha annunciato sulle proprie pagine social il verdetto del Giudice Sportivo relativo all’episodio verificatosi nella gara contro il Licata.
Scafatese, arriva il verdetto su Vacca Jr
Stangata in arrivo in casa Scafatese. In seguito all’episodio verificatosi al minuto 64’ del match contro il Licata, il Giudice Sportivo ha stabilito 4 giornate di squalifica per il calciatore Vacca Jr. Il calciatore ex Foggia infatti secondo il comunicato si è reso protagonista di un “brutto gesto nei confronti del direttore di gara”.
Potrebbe interessarti anche:
Una macchia sul perfetto inizio di stagione
La Scafatese, grande protagonista di questo inizio di stagione, è reduce dalla terza vittoria in tre partite. Un bottino eccellente quello dei canarini, che con 9 goal fatti e 0 subiti, conducono la classifica del girone I di Serie D. Domenica la vittoria per 4-0 contro il Licata ha confermato lo stato di forma ottimale della squadra, ma è stata caratterizzata da un episodio che costerà caro alla squadra di patron Felice Romano. Infatti il Giudice Sportivo ha stabilito quattro giornate di squalifica per Vacca Jr.