La Scafatese, con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato di aver ingaggiato come allenatore della prima squadra Gianluca Atzori.
Scafatese, Gianluca Atzori nuovo allenatore
La società cara al presidente Felice Romano, quest’oggi tramite un comunicato stampa postato sui propri profili social ha annunciato Gianluca Atzori come nuovo allenatore della prima squadra. Il trainer di Collepardo sostituisce Franco Fabiano esonerato in mattinata.
Ti potrebbero interessare anche:
L’ex Catania è reduce da due annate alla guida del Floriana FC squadra che milita nel massimo campionato maltese. In carriera ha allenato anche squadre di Serie A e B. Domani ci sarà il suo primo allenamento e nelle prossime ore sarà reso noto lo staff che lo accompagnerà in questa nuova avventura alla guida dei canarini.
Il comunicato del club
La Scafatese Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianluca Atzori, che assumerà l’incarico di allenatore della prima squadra. Il 53enne tecnico di Collepardo, che da calciatore ha calcato i campi di Serie A e Serie B, è reduce da due annate alla guida del Floriana Fc nella Premier League di Malta. Il presidente Felice Romano dà il benvenuto a mister Atzori, che domani dirigerà il suo primo allenamento alla guida dei canarini. La composizione dello staff tecnico sarà resa nota nelle prossime ore.