HomeSportBASKET"Vogliamo dimostrare quanto teniamo a questa maglia", le dichiarazioni di Nunge
spot_img

“Vogliamo dimostrare quanto teniamo a questa maglia”, le dichiarazioni di Nunge

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Scafati Basket domenica pomeriggio il Derthona Basket di coach Walter De Raffaele. In vista dell’incontro, arrivano le dichiarazioni di Nunge.

Scafati Basket torna alla Beta Ricambi Arena

Nonostante la sconfitta contro la capolista, gli uomini di Boniciolli non vedono l’ora di scendere nuovamente in campo, per regalare ai propri tifosi una partita avvincente. L’ultimo arrivato Henry potrebbe fare il suo debutto con la maglia di Scafati nella prossima partita. Dopo essersi allenato con i nuovi compagni per tutta la settimana, ha dimostrato di integrarsi bene sia tatticamente che nell’ambiente della squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Nunge: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”

Il centro John Richard Nunge ha così commentato il prossimo incontro: «La squadra ha il morale alto, grazie alla buona prova ed all’atteggiamento combattivo mostrato nell’ultimo match contro la capolista Brescia. Siamo entusiasti di affrontare nuovamente Tortona dopo la partita incolore disputata sul loro campo all’andata a campi invertiti. Sarà importante impostare il tono difensivo nei primi cinque minuti di gioco ed imporre la nostra volontà, il nostro ritmo ed il nostro gioco. Non vediamo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi, perché vogliamo dimostrare quanto teniamo a questa maglia, a questa città e a fare del nostro meglio per raggiungere il miglior risultato possibile alla fine della stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari