Lo Scafati Basket continua sul mercato a puntellare il roster con arrivi e riconferme. Da indiscrezioni pare fatta per il ritorno in Italia di Robert Johnson.
Scafati Basket attiva sul mercato
Sono giorni attivi per i gialloblù dell’agro, che in attesa di ottenere l’omologazione dell’impianto cittadino inseriscono pedine importanti per il prossimo campionato di Serie A. Infatti, come riporta SuperBasket.it, la società sarebbe in procinto di riportare in Italia l’atleta statunitense Robert Johnson.
Dopo aver disputato l’inizio della scorsa stagione con Cantù. L’esterno di scuola Indiana mise a segno, in quel frangente di stagione, 19,7 punti e 4,9 assist di media prima di passare al Legia Varsavia.

Si tratta del terzo atleta a stelle e strisce dopo Henry e Stone. Un mercato importante per i gialloblù, che cercheranno di onorare al massimo l’opportunità di sfidare i grandi della pallacanestro nostrana.
Riconfermati Rossato e Monaldi
Non solo nuovi arrivi, ma anche riconferme per coach Rossi, che potrà contare su due delle punte di diamante della scorsa stagione. In particolare, si tratta di Rossato e Monaldi, due assoluti protagonisti della cavalcata vincente.
Questi movimenti di mercato fanno ben sperare e confermano nuovamente le ambizioni del sodalizio scafatese, che dopo aver presentato la campagna abbonamenti, spinge sull’acceleratore per avere una squadra competitiva per non essere solo una meteora nel massimo campionato.
Potrebbe interessarti anche:
Problemi per il PalaMangano, il patron tuona: “Se non giochiamo qui, chiudiamo i battenti”
Presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione dello Scafati Basket