lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportBASKETIl centro Pini nel pre-gara: "Vogliamo regalare un bel successo ai nostri...
spot_img

Il centro Pini nel pre-gara: “Vogliamo regalare un bel successo ai nostri tifosi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova partita per lo Scafati Basket, che si prepara ad affrontare la terza giornata di campionato contro l’Estra Pistoia, domenica 15 Ottobre, alle ore 19:30, alla Beta Ricambi Arena PalaMangano.

Scafati Basket incontrano i biancorossi in casa

Dopo i primi due turni non positivi, gli uomini di Sacripanti sono carichi e pronti a portare a casa i primi due punti di questo  campionato, supportati dal calore e dal sostegno del proprio pubblico.

Un dolce (r)incontro per coach Sacripanti

Un incontro noto per coach Sacripanti che, sul parquet della Beta Ricambi Arena PalaMangano, ritroverà Nicola Brienza, suo assistente ai tempi del Pallacanestro Cantù e allenatore dell’Estra Pistoia dal 2021.

Tra le prestazioni dei biancorossi da tenere sotto osservazione ci sono quelle del playmaker Moore, la guardia  Willis, il centro Ogbeide e l’ala  Hawkins.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole di Pini: “Voglia di fare ottime cose e raggiungere risultati importanti”

Le dichiarazioni pre-gara arrivano dal centro Giovanni Pini: «Anche se reduci da due sconfitte nei primi due incontri, il morale della squadra è a mille, sappiamo bene cosa è stato finora fatto di buono e in cosa invece dobbiamo lavorare e migliorare. Siamo una squadra ambiziosa, fatta di uomini che hanno voglia di fare ottime cose e raggiungere risultati importanti: ce la metteremo tutta per dare soddisfazione alla dirigenza ed al nostro pubblico, già a partire da domenica contro Pistoia».

Sugli avversari biancorossi ha detto: «Attendiamo la visita di una squadra che difende in maniera molto aggressiva e pressa a tutto campo, per cui non dovremo essere bravi a tenere in mano il ritmo del gioco. Willis e Moore sono senza dubbio i giocatori più pericolosi dei nostri prossimi avversari, sui quali dovremo difendere forte, per metterli in condizione di non riceve palla agevolmente. Per imporci, dovremo invece essere disciplinati, gestendo i singoli possessi con attenzione e limitando il numero di palle perse».

Infine un pensiero al popolo gialloblù: «Vogliamo regalare un bel successo ai nostri tifosi: contro la Virtus Bologna ci hanno trascinato fino alla fine e spero lo facciano anche in questa circostanza, perché abbiamo bisogno di loro per fare grandi cose».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari