domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket, le parole di capitan Rossato prima dell'esordio
spot_img

Scafati Basket, le parole di capitan Rossato prima dell’esordio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultime ore prima del debutto dello Scafati Basket, che inizia la sua nuova stagione in Serie A incontrando la Virtus Pallacanestro Bologna alla Beta Ricambi Arena PalaMangano.

Lo Scafati Basket pronta per il debutto in Serie A 2023-2024

Dinanzi al calore dei suoi tifosi, la squadra gialloblù disputerà domenica 1 ottobre, alle ore 19:30, la sua prima partita di campionato contro la Virtus Pallacanestro Bologna, squadra vicecampione uscente. Adrenalina e voglia di fare bene per gli uomini di coach Sacripanti che, nonostante gli sfavori del pronostico, puntano a far divertire il proprio pubblico.

Virtus Bologna, tra nuovo coach e la conquista della Supercoppa

Non un inizio tranquillo per le V nere che, reduci dell’inaspettato cambio di allenatore e della conquista della Supercoppa Italiana 2023, proveranno comunque ad iniziare la stagione con una vittoria, schierando una formazione di altissimo livello, tra cui Belinelli, Pajola, Hackett, PolonaraShengelia.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del capitan Rossato

Confermato per la stagione 2023-2024 il capitano Riccardo Rossato, che nel comunicato stampa pregara ha dichiarato: «C’è grande eccitazione in vista della prima di campionato, proprio come di solito avviene prima di ogni esordio. Per vincere contro Bologna dovremo essere aggressivi per 40’, evitando i cali avuti nella parte finale delle gare di precampionato. Abbiamo in organico giocatori esperti della categoria, avvezzi a gare di questo tipo e dovremo essere bravi anche ad affidarci a loro».

Sugli avversari aggiunge: «Belinelli e Hackett sugli esterni, ma anche Dunston sotto le plance sono solo alcuni tra gli uomini più pericolosi del nostro prossimo avversario, con cui sarà bello poter giocare e confrontarsi».

Infine, una dedica e un invito ai suoi tifosi: «Il popolo scafatese lo scorso anno ci ha permesso di conquistare la salvezza e quindi sono certo che risponderà presente quando serve anche quest’anno. Mi aspetto di trovare un palasport pieno domenica sera, vogliamo farci conoscere dai tifosi e mandare a loro un messaggio chiaro sulla nostra volontà di fare bene e conquistare risultati importanti».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari