domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportBASKET"Se fosse entrata, saremmo qui a commentare tutt'altra partita": finisce 94-93 alla...
spot_img

“Se fosse entrata, saremmo qui a commentare tutt’altra partita”: finisce 94-93 alla Itelyum Arena

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una partita quasi perfetta per lo Scafati Basket, ma dal finale amarissimo: Gentile sbaglia il tiro decisivo, la Openjobmetis Varese strappa la vittoria.

Scafati Basket, termina 94-93 alla Itelyum Arena

Una partita equilibrata per gli uomini di Pino Sacripanti, che non sono riusciti a contrastare l’elevato possesso palla e i tanti tiri da tre punti. Nonostante l’ultima azione, Alessandro Gentile, con 19 punti, è stato il miglior finalizzatore tra i gialloblù.


Potrebbe interessarti anche:


“Fa male perdere così”, le dichiarazioni di Sacripanti

Una conferenza con l’amaro in bocca per Pino Sacripanti, che nel post partita ha dichiarato: «Fa male perdere così, si è deciso tutto per un possesso. Credo che la mia squadra abbia interpretato abbastanza bene la partita, cercando i non farsi dominare da Varese, con i suoi tiri da tre punti e dai possessi troppo elevati. Abbiamo cercato di scegliere le soluzioni migliori. Un dato di fatto è che abbiamo tirato 15 tiri liberi contro 29, e questo ci ha fatto fare più fatica in attacco rispetto a loro. Potevamo strappare la partita, ma abbiamo concesso troppi tiri. Alla fine tutto si è deciso con un episodio e, se fosse entrata, saremmo qui a commentare tutt’altra partita. La squadra ha comunque dimostrato carattere e di voler fare la partita a Varese e non di subirla. Gireremo pagina e penseremo alla prossima». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari