martedì 22 10 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket-Olimpia Milano: le parole nel post match dei due coach
spot_img

Scafati Basket-Olimpia Milano: le parole nel post match dei due coach

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono intervenuti in sala stampa al termine del match tra Scafati Basket e Olimpia Milano i coach delle due squadre Messina e Nicola.

Scafati Basket-Olimpia Milano: le parole dei tecnici

Le parole di coach Messina

«Vittoria importante, abbiamo avuto una settimana difficile. Siamo venuti qui dopo un doppio turno, giocando una partita non al meglio». 

«Abbiamo avuto un buon inizio, abbiamo sofferto e poi siamo usciti alla lunga. Oggi ha parlato tanto anche la frustrazione della partita buttata giovedì. Mirotic ha preso alcuni buoni tiri ampiamente alla sua portata, ma ci ha dato una mano importantissima, la partita per noi è girata dopo il secondo tempo». 

«Abbiamo subito 28 punti in area, ma concedere solo 78 punti a Scafati che di media ne segna 94, con sole sette triple a referto, significa poter essere soddisfatti della propria difesa». 

Le parole di coach Nicola

«Penso che abbiamo fatto partita di voglia e di desiderio, siamo stati grintosi, ma c’è mancata un po’ di concentrazione e cura dei dettagli soprattutto quando giochi contro una squadra come Milano, dobbiamo sicuramente migliorare questi piccoli dettagli che ci condannano. Sulla partita di oggi abbiamo sbagliati dei tiri sotto canestro e tiri aperti, la squadra di Milano gioca con una fisicità altissima che ti porta a sbagliare de ieri sotto canestro e ti impongono di essere più cinico e dinamico su queste situazioni». 

«Il Venezia è una squadra costruita per obiettivi importanti, stanno pagando gli infortuni e il feeling con i nuovi giocatori, dovremmo essere tosti e cazzuti per fare un risultato importante e tenere cura dei dettagli».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari