giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati schianta Pistoia nell'appuntamento pre-season
spot_img

Scafati schianta Pistoia nell’appuntamento pre-season

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Scafati Basket  continua il suo percorso pre-season e nell’incontro fissato contro i pari grado della Estra Pistoia, offre una performance da grande squadra.

Scafati Basket: ottimi segnali in vista del campionato

Ottima prova per i ragazzi dello Scafati Basket contro la Estra Pistoia. In particolare, i ragazzi guidati da coach Marcelo Nicola si sono imposti facilmente contro la compagine toscana, solcando le distanze già dai primi minuti della contesa.


Potrebbe interessarti anche:


Alla EBK Arena di Roma, lo spettacolo offerto dai ragazzi di coach Nicola è di altissimo livello. Infatti, già dai primi minuti il match si indirizza sui binari giusti, mostrando ai toscani una resa fisica sicuramente superiore e con il primo parziale terminato sul risultato di 29-12. Anche il secondo quarto non cambia le carte in gioco, con i campani che sfruttano i soli 10 punti realizzati dai pistoiesi, segnando un divario di ben 26 punti (48-22).

Il secondo tempo si svolge sullo stesso filone, con i toscani che sono incapaci di reagire al gioco dei gialloblù e con il divario che continua ad aumentare. Infatti, il terzo quarto si conclude sul risultato di 74-36, e sull’ultima sirena il tabellino mostra un risultato quasi mortificante: 91-55.

I protagonisti

In questa sfida di fine estate sono da segnalare le prove di Stewart (18 punti), Pinkins (12 punti), Zanelli (14 punti), Gray (13 punti). Per i toscani è difficile segnalare delle performance particolari data la gravità del punteggio, ma è comunque da segnalare che i toscani aspettano ancora giocatori da aggregare al roster, quindi la prova è da prendere come un working in progress.

Il prossimo appuntamento per i gialloblù di Scafati, sarà sul parquet amico del PalaMangano il prossimo 11 settembre, contro i biancoverdi di Avellino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari