Lo Scafati Basket è a un passo dalla salvezza nel campionato di Serie A. Questo traguardo comincia ad avvicinarsi anche grazie alle prodezze dei singoli uomini in campo.
Scafati Basket – Serie A: Logan candidato ad MVP
Alla gioia per la presenza di Rossato alla lista dei candidati al premio rivelazione dell’anno, un’altra gioia si aggiunge in casa Scafati Basket. Infatti, il professor David Logan è presente nella lista degli otto candidati MVP della regular season di Serie A. Ad annunciarlo sul proprio sito web è stata la Lega Serie A con un comunicato.
Ti potrebbero interessare anche:
- Logan, che garanzia! Il professore è il MVP della 28ª giornata di serie A
- Napoli-Salernitana: i precedenti
- Il comunicato del CCSC
Le statistiche
Il professor Logan non ha bisogno di presentazioni. 40 anni d’età, 19 passati come giocatore di basket professionistico, tanti trofei in bacheca. Tuttavia, al suo ingaggio c’era comunque un po’ di scetticismo, perché l’età poteva incidere sulle performance. David Logan ha però dimostrato che l’età anagrafica è un concetto relativo. Infatti, i numeri del professore sono impressionanti: 17,6 pt, 3,3 assist e 1,3 palle recuperate a partita. Numeri importanti, soprattutto se si considera che il professore è stato in molti casi l’uomo in più degli uomini in gialloblù, portando molti punti in cascina.
Le altre candidature
Insieme al professore sono presenti dei veri e propri mostri sacri del nostro basket. In particolare, sono candidati al premio di MVP: Frank Bartley (Pallacanestro Trieste), Marco Belinelli (Virtus Segafredo Bologna), Semaj Christon (Bertram Yachts Derthona Tortona), Brandon Davies (EA7 Emporio Armani Milano), Chris Dowe (Banco di Sardegna Sassari), John Petrucelli (Germani Brescia) e Colbey Ross (Openjobmetis Varese).
Come votare
Tutte le votazioni saranno effettuate dal pubblico sul sito di LBA o tramite l’apposita app fino al prossimo 8 maggio.