HomeSportSerie A2, Scafati: la serie si allunga, ma c'è un altro match...
spot_img

Serie A2, Scafati: la serie si allunga, ma c’è un altro match point

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Scafati Basket 1969 ha pubblicato le dichiarazioni per gara 4 della finale playoff. I gialloblù dovranno combattere la stanchezza e gli acciacchi.

Scafati a gara 4: le dichiarazioni dei gialloblù

Purtroppo è arrivata la sconfitta in gara. In un match combattuto e che i campani hanno tenuto in piedi fino all’ultimo periodo. Adesso però non c’è tempo per recriminare e occorre ritrovare concentrazione e forze per affrontare al meglio gara 4. Sul profilo tattico si è vista una Cantù più attenta al rimbalzo e molto più precisa in fase realizzativa. Mentre Scafati si è sciolta soltanto nell’ultimo periodo, complice anche la stanchezza e qualche botta rimediata nel corso del match.

Rossi: “Ritrovare le energie per chiudere la serie”

Il coach dei gialloblù si è espresso sull’imminente partita dichiarando che: «ci approcciamo a gara quattro facendo tesoro dell’esperienza di gara tre, disputata in un clima caldo, che ha aiutato senza dubbio la squadra di casa ad avere più energie. Noi, invece, in gara tre abbiamo tenuto botta per quasi 35 minuti, tra mille difficoltà. Ma per vincere la sfida avremmo dovuto fare qualche passaggio a vuoto in meno, ora cercheremo di recuperare le energie per affrontare con il nostro solito spirito combattivo gara quattro».

L’esperto play Diego Monaldi: «in gara tre Cantù ha disputato un’ottima partita. Noi siamo stati attenti e concentrati per 34 minuti, poi siamo venuti meno nel finale. Lavoreremo al meglio su quello che non ha funzionato, proprio per fare in modo che non venga replicato in gara quattro. Siamo pronti, siamo carichi e vogliamo dire ancora la nostra. Ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito in trasferta, ma al Pala Banco Desio abbiamo trovato davvero un ambiente molto caldo ed ostile. Ciononostante dobbiamo comunque disputare la nostra gara solida, senza farci distrarre dall’ambiente circostante, sperando di recuperare due giocatori importanti per noi come Clarke e Daniel, che in gara tre stavano disputando un ottimo incontro e la cui assenza negli ultimi minuti ci ha sicuramente penalizzato».

Appuntamento al PalaDesio alle 20:45 di sabato 11 giugno

La partita si svolgerà sabato 11 giugno alle 20:45 al PalaDesio. Oltre che dal vivo la partita sarà visibile sulla piattaforma in streaming messa a punto da LNP e in chiaro su MS channel, visibile alle seguenti frequenze: digitale terrestre (canale 402); il satellite di MS Channel sul bouquet Sky (canale 814, per abbonati); TivuSat (canale 54, in chiaro).


Potrebbe interessarti anche:

Basket: il battipagliese Giuseppe Poeta chiude una carriera di altissimo profilo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari