mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioL'agibilità dello stadio comunale "Vitiello" è a buon punto
spot_img

L’agibilità dello stadio comunale “Vitiello” è a buon punto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I lavori di riqualificazione dello stadio comunale “Vitiello” sono a buon punto, lo dichiara lo stesso sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.

La deadline è il 28 agosto per lo stadio di Scafati

L’arrivo del presidente Felice Romano ha portato entusiasmo a Scafati e lo si evince dalle parole del sindaco Pasquale Aliberti che, nei giorni scorsi ha incontrato, insieme all’amministrazione comunale, la Commissione di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo. Tale incontro è finalizzato al rilascio dell’autorizzazione di agibilità dello stadio comunale “G. Vitiello”.


Potrebbe interessarti anche:


Queste le dichiarazioni del sindaco:

«Stiamo facendo un grande lavoro, ci sono state richieste alcune prescrizioni che presenteremo nel più breve tempo possibile. Abbiamo già fatto un miracolo – continua – pochi stadi in Campania oggi si presentano come il nostro. Il 28 Agosto è la data del nuovo appuntamento con la Commissione e avremo ottemperato a tutte le prescrizioni così da essere pronti per la prima partita di Coppa Italia. È un impegno che abbiamo preso con la città i tifosi e la società».

C’è ottimismo quindi nelle parole del sindaco che spiega come con la Scafatese in Serie D tutto l’ambiente può trarre vantaggio: «Lo stadio torna ad essere luogo di aggregazione dopo 10 anni». È motivo di grande orgoglio per il primo cittadino che la squadra della città possa competere al meglio nella prossima stagione sportiva con il sostegno dei propri tifosi.

Infine conclude: «L’edilizia sportiva con la riqualificazione di gran parte degli impianti comunali rientra nelle priorità dell’Amministrazione. Lo sport è un importante strumento di aggregazione ed inclusione, grazie al quale, i giovani riescono a formarsi e a tirar fuori il meglio di loro stessi attraverso uno spirito agonistico sano e che può far crescere gli stessi giovani di Scafati».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari