Dopo quella del 4 settembre, la Power Basket Salerno ha perso anche la seconda amichevole contro Juvecaserta, formazione di pari categoria.
Power Basket, seconda sconfitta in amichevole
È terminata con il punteggio di 68-91 la seconda amichevole di precampionato dei gialloblù che non riescono a superare il secondo test stagionale al Palasilvestri. I ragazzi di coach Farabello hanno subito l’aggressività nella fase difensiva dei bianconeri di coach Cagnazzo.
Ti potrebbero interessare anche:
La cronaca
Già dai primi minuti di gioco si capisce che i bianconeri vogliono archiviare il match alla svelta e grazie a una bella difesa e buone collaborazioni offensive, il primo periodo si chiude sul 13-3.
Nel secondo quarto la musica cambia e la Power Basket punta tutto sull’aggressività in difesa, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversarsi. Si va, quindi, all’intervallo lungo sul parziale di 16-28.
Secondo tempo
I bianconeri rientrano in campo con un’altra testa e concentrazione, fermando con sicurezza le iniziative dei padroni di casa. È nel terzo quarto che viene siglato il massimo vantaggio degli ospiti (11-27).
Con l’inizio del quarto quarto l’inerzia non cambia: 16-26 il punteggio dell’ultimo periodo.
Prossimo appuntamento
Il pre-campionato continuerà in trasferta, con un match in programma il 14 settembre contro Sant’Antimo.