lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSepe sarà un giocatore della Lazio: trovato l'accordo con la Salernitana
spot_img

Sepe sarà un giocatore della Lazio: trovato l’accordo con la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Luigi Sepe sarà presto un nuovo giocatore della Lazio, che ha ormai chiuso l’affare con la Salernitana. Le visite mediche saranno fissate nei prossimi giorni.

Sepe alla Lazio: fine della sua storia Granata

Con la partenza di Sepe in direzione Roma, sponda Lazio, va via uno dei protagonisti della cavalcata che portò la Salernitana alla salvezza due stagioni fa. Il portiere era arrivato dal Parma durante il mercato di riparazione, diventando un punto di riferimento della squadra. Poi, l’infortunio dello scorso campionato, le ottime prestazioni del collega Ochoa e l’acquisto di Costil l’hanno relegato ai margini della rosa. Ora siamo giunti (quasi certamente) al capolinea di una storia d’amore che, forse, avrebbe meritato un finale migliore.


Potrebbe interessarti anche:


Le cifre dell’operazione

L’obiettivo principale di Morgan De Sanctis è stato, fin dall’inizio, quello di scrollarsi di dosso il pesante ingaggio del giocatore; infatti, si tratterà di un prestito (senza contropartite). Per Sepe si apre un nuovo capitolo, nel quale, partendo da “numero 12” dovrà sapersi ritagliare il proprio spazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari