giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageTurno infrasettimanale per la Serie A di calcio a 5, derby salernitano...
spot_img

Turno infrasettimanale per la Serie A di calcio a 5, derby salernitano tra Sporting e Feldi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie A di calcio a 5 impegnata nel turno infrasettimanale, la nona giornata promette spettacolo: Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli si incontrano nel derby della provincia di Salerno.

Serie A calcio a 5, stasera il derby salernitano

Al via oggi martedì 21 novembre la 9ª giornata della Serie A di calcio a 5 in cui ci sarà il primo derby salernitano in Serie A tra Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli.

Apre le danze alle 15 il Ciampino che ospita il Catania, con i padroni di casa reduci da due sconfitte consecutive ed entrambe le squadre alla ricerca di punti per la qualificazione ai play-off. La capolista Roma, finora a punteggio pieno in casa, cerca la quarta vittoria consecutive tra le mura amiche contro il Mantova che finora ha raccolto zero punti in trasferta ed è penultima. In serata l’Avellino riceve la Came Dosson che nell’ultima giornata ha sbancato il Genzano. I torinesi dell’L84 cercano continuità di risultati contro il Pomezia, mentre il Napoli vuole i tre punti a Verona, fanalino di coda del campionato ancora a secco di punti. Il Genzano ospita il Pesaro in uno dei match più interessanti di giornata. Posticipo con tanto di diretta tv su Sky per Cosenza-Active Network.

Lo Sporting Sala Consilina sfida i campioni d’Italia della Feldi Eboli

Storico derby, il primo in Serie A, tra Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli. Una della sorprese del campionato, finora, la squadra degli uomini di Oliva. In casa fino ad ora tre vittorie ed una sconfitta per i gialloverdi (tra cui il colpaccio contro la Roma), unica sconfitta contro un’altra squadra campana: il Napoli. Partenza un po’ a rilento per la Feldi che ha raccolto cinque vittorie (di cui tre in trasferta) e tre sconfitte, Samperi sembra però man mano stia trovando la quadra con il suo nuovo roster. Occhio a Patias, capocannoniere della Feldi con 6 reti, che incontra il suo ex compagno Salas. Il calcio d’inizio al “Pala San Rufo” previsto alle 20.30, diretta streaming gratis su futsaltv.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari