HomeCalcioRiunione di vertice fra il Commissario straordinario e la Serie A futsal
spot_img

Riunione di vertice fra il Commissario straordinario e la Serie A futsal

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Commissario straordinario della Divisione calcio a 5, Giuseppe Caridi ha incontrato, nella giornata di ieri, i rappresentanti di tutte e 14 le società di Serie A. Presente ovviamente anche la Feldi Eboli.

Confronto tra Caridi e la Serie A di calcio a 5

L’attuale situazione epidemiologica ha spinto la Federazione, ad organizzare una riunione in videoconferenza con tutte le società di calcio a 5 maschile partecipanti alla massima serie nazionale.

L’incontro, tenutosi ieri, ha coinvolto la salernitana Feldi Eboli e le altre 14 squadre della Serie A. Lo scopo era quello di avanzare proposte relative alla prosecuzione in sicurezza del campionato. Il Commissario straordinario, Giuseppe Caridi, ha ascoltato attentamente le proposte delle società; si è poi detto disponibile ad attivare tutti i tavoli di lavoro con le componenti di riferimento.

In un’ottica di collaborazione e confronto, nei prossimi giorni sono previste riunioni con le altre categorie partecipanti ai Campionati Nazionali.

Feldi Eboli, testa alla prossima sfida: sarà derby!

Tre giorni solamente e la Feldi scenderà sul parquet del “PalaSele” per una sfida dal sapore sempre particolare: opposti alle foxes ci saranno infatti i cugini campani della Sandro Abate Avellino. La Feldi Eboli è attualmente prima in classifica e venerdì 30 sarà chiamata a mantenere il primato. A dividere le due squadre in classifica ci sono 4 punti, ma ciò non può essere un motivo per abbassare la guardia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari