Nella Serie A di calcio a 5 vittoria di misura per la Feldi Eboli che sfonda il muro difensivo del Manfredonia, sconfitta a testa alta per lo Sporting Sala Consilina contro la corazzata Napoli.
Serie A calcio a 5, gioie e dolori per le salernitane
Continua a vincere la Feldi Eboli che non si ferma in casa davanti alla neopromossa Manfredonia. Tuttavia non è arrivata in modo così scontato la quarta vittoria delle foxes in campionato, a marcare il tabellino ancora una volta il nuovo arrivato Ugherani. Buone notizie per mister Antonelli che ritrova Liberti, apparso già ispiratissimo.
Grande prestazione del portiere del Manfredonia Caio, che grazie all’aiuto anche dei pali riesce a tenere il bilico in risultato fino al 38′, quando Ugherani si fionda su un pallone deviato dalla difesa avversario e infila il definitivo 1-0.
Non riesce a fare risultato, invece, lo Sporting Sala Consilina che perde il derby contro il Napoli. A sbloccare le marcature il solito Borruto, poi con il suo gioco e un gran cuore i padroni di casa pareggiano con Baroni. Nell’ultimo quarto di gara passa ancora avanti la squadra di Colini con un’altra iniziativa personale del cobra. Inutile il power play finale messo in atto da Cipolla. I partenopei tornano a vincere per 1-2 su un campo difficile come quello di Sala Consilina.