HomeSportPALLAMANOSerie A Silver, la 18ª giornata e la sfida tra Handball Lanzara...
spot_img

Serie A Silver, la 18ª giornata e la sfida tra Handball Lanzara e Bologna United

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Handball Lanzara torna a giocare tra le mura amiche. Oggi i ragazzi allenati dal duo Russo-Fiorillo affronteranno il Bologna United alle ore 18:00.

La Handball Lanzara ospita il Bologna United

Sfida casalinga per la Handball Lanzara, impegnata alle 18:00 nel match contro il Bologna United. Ventidue punti in diciassette partite per il team ospite, attualmente terzo in classifica dietro Trieste e Molteno. Situazione diversa per il Lanzara che è settimo a quota quindici punti, ad un solo punto dalla zona playout e a due punti dalla zona playoff. Partita importante per i salernitani, i quali dovranno dare il tutto per tutto in questa fase finale della regular season.


Ti potrebbe interessare anche:


Le dichiarazioni di Pietro Russo e Giovanni Fiorillo

PIETRO RUSSO

«A Salerno arriverà una squadra in forma e che, non a caso, occupa il terzo posto in classifica siamo consapevoli che ci attende una gara molto difficile ma dovremo essere bravi, a partire da questo Sabato, a canalizzare tutte le nostre energie in questo finale di Regular Season. Ogni partita sarà decisiva per definire il nostro futuro, dovremo farci trovare pronti e cercare a tutti i costi di guadagnare l’intera posta in palio». 

GIOVANNI FIORILLO

«Abbiamo analizzato attentamente gli errori commessi a Molteno, dove abbiamo completamente sbagliato l’approccio al match commettendo diverse ingenuità sia in fase offensiva che difensiva. In settimana i ragazzi stanno dando il massimo, consapevoli dell’importanza della sfida contro Bologna. Giochiamo contro una squadra organizzata, esperta, in un buon momento di forma dunque dobbiamo dare il massimo per centrare i due punti».

La classifica e la diciottesima giornata di Serie A Silver

handball lanzara
© FIGH

 

serie a silver
© FIGH
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari