La Handball Lanzara torna a giocare tra le mura amiche. Oggi i ragazzi allenati dal duo Russo-Fiorillo affronteranno il Bologna United alle ore 18:00.
La Handball Lanzara ospita il Bologna United
Sfida casalinga per la Handball Lanzara, impegnata alle 18:00 nel match contro il Bologna United. Ventidue punti in diciassette partite per il team ospite, attualmente terzo in classifica dietro Trieste e Molteno. Situazione diversa per il Lanzara che è settimo a quota quindici punti, ad un solo punto dalla zona playout e a due punti dalla zona playoff. Partita importante per i salernitani, i quali dovranno dare il tutto per tutto in questa fase finale della regular season.
Ti potrebbe interessare anche:
- Salernitana-Frosinone, sale l’attesa per il match salvezza
- La PDO Salerno cerca riscatto in casa del Teramo
Le dichiarazioni di Pietro Russo e Giovanni Fiorillo
PIETRO RUSSO
«A Salerno arriverà una squadra in forma e che, non a caso, occupa il terzo posto in classifica siamo consapevoli che ci attende una gara molto difficile ma dovremo essere bravi, a partire da questo Sabato, a canalizzare tutte le nostre energie in questo finale di Regular Season. Ogni partita sarà decisiva per definire il nostro futuro, dovremo farci trovare pronti e cercare a tutti i costi di guadagnare l’intera posta in palio».
GIOVANNI FIORILLO
«Abbiamo analizzato attentamente gli errori commessi a Molteno, dove abbiamo completamente sbagliato l’approccio al match commettendo diverse ingenuità sia in fase offensiva che difensiva. In settimana i ragazzi stanno dando il massimo, consapevoli dell’importanza della sfida contro Bologna. Giochiamo contro una squadra organizzata, esperta, in un buon momento di forma dunque dobbiamo dare il massimo per centrare i due punti».
La classifica e la diciottesima giornata di Serie A Silver

