giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: nessuna vittoria esterna nell'undicesimo turno
spot_img

Serie A1 femminile: nessuna vittoria esterna nell’undicesimo turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con l’undicesima giornata di serie A1 femminile al termine, vediamo insieme i risultati dell’ultimo turno di campionato.

L’undicesima giornata di serie A1 femminile

Undicesima giornata di serie A1 femminile che inizia con l’anticipo che ha visto la splendida vittoria della Dinamo Banco di Sardegna Sassari sulla Virtus Segafredo Bologna per 74-69. La squadra isolana, grazie ad una Joens da diciannove punti a referto, rifila la seconda sconfitta consecutiva in campionato ad una Virtus che ora si ritrova terza in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


L’Umana Reyer Venezia supera il Passalacqua Ragusa per 73-62. Le lagunari trovano così il sedicesimo successo stagionale e si confermano la capolista indiscussa. Ragusa scivola invece all’ottavo posto in classifica. La Oxygen Roma Basket torna alla vittoria contro l’E-Work Faenza sul punteggio di 77-54. La compagine capitolina stacca così proprio Faenza in classifica assicurandosi il nono posto.

La Molisana Magnolia Campobasso trova il terzo successo consecutivo per 78-75 sulla RMB Brixia Basket. Brescia subisce così la quinta sconfitta di fila, derivata anche dalle diciannove palle perse di squadra. Prestazione maiuscola della solita Kunaiyi-Akpanah che va in doppia doppia con ventidue punti e tredici rimbalzi.

L’Allianz Geas Sesto San Giovanni ottiene la seconda vittoria di fila per 77-53 nel derby lombardo contro la Repower Sanga Milano. Due doppie doppie da quindici punti e dieci rimbalzi in casa Geas. A firmarle sono Moore e Gwathmey. A chiudere la giornata di campionato c’è stato un altro derby, quello vinto dalla Famila Wuber Schio ai danni dell’Alama San Martino di Lupari 74-67.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari