giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati del turno prenatalizio di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati del turno prenatalizio di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questo fine settimana si è giocata la tredicesima giornata di campionato di serie A1 femminile, vediamo i risultati delle partite in programma.

La 13ª giornata di serie A1 femminile

Tredicesima giornata di serie A1 femminile che ha già visto giocare il 16 ottobre La Molisana Magnolia Campobasso contro la Virtus Segafredo Bologna, in cui quest’ultima ha avuto la meglio per 54-61. Il resto del turno si è tenuto interamente sabato 23 novembre.


Potrebbe interessarti anche:


La prima sfida in programma ha visto imporsi l’Umana Reyer Venezia sulla Oxygen Roma Basket per 62-73. Venete che così ottengono il diciassettesimo successo consecutivo in stagione mentre le capitoline subiscono la prima sconfitta tra le mura di casa. In contemporanea si è tenuto anche il match tra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Alama San Martino di Lupari, con quest’ultima che ottiene la vittoria per 80-98.

La Passalacqua Ragusa si impone sulla OMEPS Battipaglia per 76-68. Le sicule mantengono così il settimo posto in classifica, mentre le salernitane rimangono a quota zero punti. Protagonista della serata, nonostante la sconfitta, è capitan Potolicchio che realizzerà ventuno punti. Il Famila Wuber Schio travolge la Repower Sanga Milano per 84-58. Le campionesse in carica ottengono così la decima vittoria in campionato, che le permette di rimanere aggrappata in cima.

L’ultima partita in programma ha visto contrapposte l’Allianz Geas Sesto San Giovanni e la RMB Brixia Basket, con le padroni di casa che si impongono per 68-65. Prestazione superlativa di Gwathmey che metterà a referto ben diciassette punti, portando le sue ad un sesto posto in classifica importantissimo.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari