giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati dell'ultima giornata del girone d'andata
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati dell’ultima giornata del girone d’andata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa settimana è andata in scena il recupero della settima giornata di serie A1 femminile con cui si è concluso il girone d’andata, ecco i risultati.

La 7ª giornata di serie A1 femminile

Settimo turno di campionato di serie A1 femminile che ha già visto scendere in campo due anticipi il 20 dicembre. La Oxygen Roma Basket infatti ha battuto l’Allianz Geas Sesto San Giovanni sul punteggio di 76-65. Mentre nell’altro anticipo il Passalacqua Ragusa ha surclassato l’E-Work Faenza per 94-64.


Potrebbe interessarti anche:


Si è giocato poi l’attesissimo match tra Famila Wuber Schio e Virtus Segafredo Bologna, con quest’ultima che la spunta per 76-79. Partita spettacolare come da pronostico, con le due squadre che si sono date battaglia fin dal primo minuto. La spunta la Virtus con una tripla allo scadere di Pasa, infliggendo la seconda sconfitta stagionale alle sclendesi.

La OMEPS Battipaglia sconfitta ancora al “PalaZauli” per mano della RMB Brixia Basket sul punteggio di 51-75. Continua così il momento negativo delle salernitane che concludono il girone d’andata come fanalino di coda. Brescia d’altra parte, con una Garrick da ventiquattro punti, trova due punti fondamentali che la portano all’ottavo posto.

La giornata si è conclusa poi sabato con due sfide giocate in contemporanea. L’Umana Reyer Venezia batte in trasferta l’Alama San Martino di Lupari per 55-70. Le lagunari continuano così la loro imbattibilità in campionato, comandandolo in solitaria a quota ventiquattro punti.  San Martino sprofonda invece al settimo posto, perdendo l’occasione di superare0 Ragusa e Geas.

L’ultimo match in programma ha visto La Molisana Magnolia Campobasso imporsi sulla  Repower Sanga Milano per 64-49. Quinta vittoria consecutiva per le padrone di casa che agganciano la Virtus Bologna a quota diciotto punti. Le lombarde invece concludono il girone d’andata con un solo successo, occupando il penultimo posto in classifica.

serie-a1-femminile
©️ LBF
serie-a1-femminile
©️ LBF

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari