domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: emozioni e sorprese nella 17ª giornata
spot_img

Serie A1 femminile: emozioni e sorprese nella 17ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa la bellissima 17ª giornata di serie A1 femminile, in cui non sono mancati colpi di scena e forti emozioni.

La 17ª giornata di serie A1 femminile

La partita inaugurale ha visto contrapposte il Famila Wuber Schio e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari con le sclendesi che hanno la meglio sul punteggio di 76-62. Le campionesse d’Italia in carica ottengono così la terza vittoria consecutiva, grazie anche all’ottima coppia Verona-Guirantes realizzatrice di quattordici punti a testa.


Potrebbe interessarti anche:


L’Umana Reyer Venezia continua a macinare vittorie battendo il Repower Sanga Milano per 70-85. Le lagunari mantengono così la vetta della classifica arrivando a quota trenta punti. Per le lombarde invece è la seconda sconfitta consecutiva, nonostante l’ottima prestazione da diciannove punti di Toffali.

La Virtus Segafredo Bologna continua a tenere il fiato sul collo alla capolista passando sul campo dell’E-Work Faenza per 54-76. Le V nere infatti mantengono i soli quattro punti che li distaccano dalla Reyer, mentre Faenza non riesce a fare tesoro dei diciannove punti di Tagliamento.

La OMEPS Battipaglia non riesce ad ottenere il primo successo stagionale, dovendo cedere il passo all’Oxygen Basket Roma sul punteggio di 55-63. Le salernitane non riescono a smuoversi dall’ultima posizione in classifica, neanche dopo una prestazione da ventisette punti e nove rimbalzi di Johnson. Per le capitoline invece è una vittoria importantissima che le fa guadagnare due punti fondamentali.

L’Allianz Geas Sesto San Giovanni ottiene la vittoria ai danni dell’Alama San Martino di Lupari solo dopo un tempo supplementare, con il punteggio di 70-75. Il Passalacqua Ragusa invece domina La Molisana Magnolia Campobasso con il punteggio di 63-49, mando tre giocatrici in doppia cifra.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari