Si è conclusa la 2ª giornata di serie A1 femminile, vediamo insieme i risultati di tutte le partite che si sono svolte.
La serie A1 femminile continua
La 2ª giornata di serie A1 femminile ha visto subito trionfare Campobasso su Derthona per 70-79. La squadra neopromossa approccia la gara in modo eccelso, dopodiché le molisane effettuano una super rimonta. Da segnalare le prestazioni di Kunaiyi-Akpanah che realizza una doppia doppia da ventuno punti e dieci rimbalzi.
Potrebbe interessarti anche:
Le campionesse di Schio superano con grande facilità la Polisportiva Battipagliese sul punteggio di 102-62. Le salernitane, complice una lista infortunate piena, vengono sconfitte per la seconda volta di fila in campionato. La giornata di sabato si è chiusa con Venezia che batter per 60-80 Alpo. Il primo di tanti derby veneti se lo aggiudicano così le lagunari, con Pan, Smalls e Cubaj che segnano rispettivamente quindici, tredici e dodici punti a referto.
Nella giornata di domenica poi Sassari si impone per 92-65 su Faenza. Mostruosa la prestazione di Taylor, che chiuderà la partita con trentaquattro punti a referto. A chiudere la giornata di serie A1 femminile c’è stata poi la vittoria nel finale di Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni ai danni di San Martino di Lupari per 60-62 . Per il Geas in doppia cifra Moore con quattordici punti e Makurat con tredici, mentre alle “Lupe” non bastano i quattordici di Simon.