sabato 19 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: tutto pronto per la 4ª giornata
spot_img

Serie A1 femminile: tutto pronto per la 4ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La quarta giornata di serie A1 femminile è pronta a partire, con un big match che si svolgerà nel posticipo serale.

La 4ª giornata di serie A1 femminile

Ad aprire il quarto turno della serie A1 femminile saranno Derthona e Brixia Basket, che si daranno battaglia sabato 19 ottobre alle ore 18. Le neopromosse, dopo la splendida vittoria in rimonta ottenuta contro il Geas, ora vanno alla ricerca del successo casalingo. Mentre Brescia, anch’essa vincitrice nell’ultima giornata di campionato vorrà portare il proprio record in positivo.


Potrebbe interessarti anche:


Domenica 20 ottobre alle ore 18 ci saranno poi tre match in contemporanea. Al “PalaZauli” la Polisportiva Battipagliese ospiterà Campobasso, in una partita delicatissima per entrambe le compagini. Le salernitane, dopo le tre sconfitte consecutive, vogliono risalire la china davanti al proprio pubblico. Troveranno però sul loro cammino le molisane che occupano la testa della classifica, e che sono più motivate che mai nel centrare il quarto successo su altrettante partite.

Altra sfida super interessante sarà quella che vedrà contrapposte Sassari e San Martino di Lupari. Le “Lupe” sono ancora a secco di punti in questo campionato di serie A1 femminile, mentre le ragazze allenate da coach Restivo devono dimenticare la brutta sconfitta ottenuta a Brescia.

Match ai piani alti della classifica tra Schio e Faenza. Le sclendesi vogliono continuare la striscia di vittorie di cui sono in possesso, mentre le ospiti cercheranno proprio di agganciare le Orange in classifica. A chiudere la quarta giornata di serie A1 femminile sarà la super sfida tra Venezia e Sesto San Giovanni che si terrà alle ore 20.45.

Le lombarde, fino a questo momento hanno ottenuto una sola vittoria, quindi battere le campionesse in carica può risollevare il morale dell’intera piazza. Le lagunari, d’altronde, vorranno mantenere l’imbattibilità cercando la terza vittoria che le può portare ad avere sei punti in classifica.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari