4ª giornata di campionato della serie A1 femminile che ha visto trionfare tutte le squadre che giocavano in casa, fatta eccezione per l’anticipo.
La 4ª giornata della serie A1 femminile
Giornata che inizia con la bellissima partita tra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Famila Wuber Schio. Campionesse d’Italia che alla fine la spunteranno sul punteggio di 78-86. Ottima prestazione però della squadra sarda che uscirà tra gli applausi del “PalaSerradimigni”. Prestazione decisiva della Keys che realizzerà venti punti.
Potrebbe interessarti anche:
La Virtus Segafredo Bologna batte la E-Work Faenza per 74-69 continuando ad essere imbattuta. Ottima prestazione difensiva nella ripresa da parte delle campionesse della supercoppa italiana. Zandalasini e Dojkic metteranno entrambe a referto 15 punti, regalando altri due punti a coach Vincent Pierre.
Prima storica vittoria in serie A1 per la Oxygen Basket Roma che si impone sulla OMEPS Battipaglia per 73-58. Partita molto equilibrata che vedrà la squadra capitolina spuntarla grazie ad un’infermabile Dongue autrice di ben 25 punti. L’Allianz Geas Sesto San Giovanni supera per 73-63 l’Alama San Martino di Lupari. Squadra di casa che domina l’ultimo quarto realizzando un parziale di 24-14 che la porterà alla vittoria. Top scorer della partita Gwathmey che realizzerà una doppia doppia da 27 punti e 10 rimbalzi.
Altro successo per l’Umana Reyer Venezia che travolge per 73-52 la neopromossa Repower Sanga Milano. Bella prestazione di Villa autrice di 15 punti. Squadra veneta che quindi si trova a punteggio pieno in classifica al primo posto condiviso con la Virtus Bologna. Posticipo a senso unico tra La Molisana Magnolia Campobasso e la Passalacqua Ragusa con la vittoria delle padroni di casa per 78-54. Partita che già all’intervallo è quasi conclusa poiché la squadra molisana realizza un parziale di 49-22. Particolarmente rilevante la doppia doppia imponente di 14 punti e 19 rimbalzi realizzata da una Kunaiyi-Akpanah.