Terminata l’ottava giornata del campionato nazionale di Serie A1 femminile. In seguito il resoconto delle partite disputate.
L’ottava giornata di Serie A1
Fatta eccezione per Erice – Lions Sassari che verrà recuperata in data 23 novembre, si è conclusa anche l’ottava giornata di Serie A1. Ad aprire le danze la vittoria del Teramo, il sette allenato da Daniele Palarie porta a casa i due punti nel match casalingo contro Mezzocorona tornando al successo dopo cinque giornate. Due punti anche per Pontinia, che dà continuità alla vittoria con Brixen, vincendo in casa del Leno.
Colpo di scena a Ferrara, dove l’Ariosto ferma Cassano Magnago. Il club lombardo dopo un ottimo inizio di stagione, incappa in due sconfitte consecutive scivolando dal primo al quarto posto. Infatti nonostante il pareggio ottenuto sul campo contro Erice nello scorso weekend, in settimana è arrivata la sconfitta a tavolino per le lombarde a causa del tesseramento non in regola di un’atleta. Storia diversa per l’Ariosto, protagonista di un’ottimo ritorno in Serie A con cinque vittorie in otto partite.
Non sbaglia invece la PDO Salerno che senza troppi problemi vince lo scontro diretto con Brixen, confermando il secondo posto in solitaria. Chiude il cerchio Cellini Padova – Casalgrande, terminata con il risultato di 24-31 in favore della squadra ospite
Ti potrebbero interessare anche:
I risultati e la classifica di Serie A1
Teramo – Mezzocorona 33-22
Leno – Pontinia 23 -34
Ariosto Ferrara – Cassano Magnago 35-25
Brixen – Salerno 22-30
Cellini Padova – Casalgrande 24-31
Visualizza questo post su Instagram