Nelle ore scorse la Divisione Calcio a 5 ha pubblicato i calendari dei quattro gironi di Serie A2 Femminile 2022-23. La Salernitana, alla nona stagione consecutiva nella manifestazione a carattere nazionale, e il Futsal Sarno, neopromossa, sono state inserite come noto nel gruppo C.
Calcio a 5, Serie A2 Femminile: si inizia il 9 ottobre
La partenza della stagione è stata fissata per il 9 ottobre prossimo ma non per tutte le 51 formazioni del torneo: le compagini del raggruppamento D, infatti, scenderanno in campo una settimana più tardi. La fine della regular season è programmata poi per il 30 aprile mentre il derby tra salernitane e sarrastre è previsto all’ultimo turno, in scena all’andata il 15 gennaio. Questa la prima giornata del raggruppamento C che vede inserite 13 formazioni.
Serie A2 Girone C: la prima giornata
Perugia-Lux Chieti
Futsal Prandone-Virtus Romagna
Sedicina Cremisi-Atletico Chiaravalle
Progetto Sarno-Spartak
Pucetta Calcio-Atletico Foligno
Woman Napoli C5-Salernitana
Riposa: S. Maria Apparente
Il gruppo C
Con Salernitana e Sarno altri 11 i club inseriti nel raggruppamento ovvero: le marchigiane Santa Maria Apparente, Atletico Chiaravalle e Futsal Prandone,, le umbre Atletico Foligno e Futsal Perugia, le abruzzesi Chieti Calcio A5 e Pucetta Calcio, l’emiliana Femminile Virtus Romagna, le campane Sidicina Cremisi, Spartak Futsal Femminile e Woman Napoli C5.
Ti potrebbero interessare:
- Futsal Donne: i costi relativi alla partecipazione in Serie A e A2
- Serie A2 femminile: Salernitana e Futsal Sarno inserite nel girone C
- Calcio a 5 femminile: cambia il numero di retrocessioni, info per Serie A e A2