Venerdì ha preso il via la 6ª giornata del campionato di Serie B. Di seguito tutte le partite in programma.
La Serie B di calcio: la 6ª giornata
La 6ª giornata è aperta con la gara tra Catanzaro e Cremonese. I grigiorossi hanno conquistato i tre punti con Castagnetti e Barbieri. Vana la rete di Compagnon.
Il programma del sabato
Il sabato di campionato propone ben cinque partite alle ore 15: il Pisa ospita il Brescia e vince ancora, mantenendosi al primo posto della classifica. Il match si è concluso 2-1. A segno Piccinini e Tramoni per i toscani, Moncini per i lombardi. Due gare, invece, si concludono in pareggio: Reggiana–Salernitana e Palermo–Cesena. Zero reti in entrambe le partite.
Ti potrebbero interessare anche:
Arriva la prima vittoria per la Sampdoria che conquista i primi tre punti della stagione contro il Sudtirol. Il gol di Venuti al 20′ decide il match. Vince anche il Sassuolo, in trasferta a Cosenza, con la rete Laurienté. I neroverdi si prendono il secondo posto momentaneo.
Il match tra Modena e Juve Stabia in programma alle ore 18 chiude il sabato di campionato. I padroni di casa vincono 3-0, con Palumbo, Santoro e Abiuso.
Il programma della domenica
Domenica si sono giocate ben tre partite in contemporanea alle ore 15. Il Frosinone ha ospitato il Bari venendo sconfitto per 3-0: Maita, Dorval e Favilli fanno sorridere i pugliesi e certificano le difficoltà di inizio stagione dei ciociari. Prosegue il buon momento del Mantova, vittorioso in casa per 1-0 contro il Cittadella grazie alla zampata di Mancuso nel finale di partita. Chiude la giornata la vittoria dello Spezia per 4-2 contro la Carrarese: la doppietta di Francesco Esposito e le firme di Salvatore Esposito e Hristov hanno la meglio sulle realizzazioni di Cerri e Oliana.