Si è conclusa nella serata di ieri la 7ª giornata di Serie B, con un Pisa sempre al comando della classifica. Ecco tutti i risultati delle partite.
Serie B di calcio, il programma della 7ª giornata
La 7ª giornata si è aperta con il match delle 20:30 tra Cittadella e Frosinone. I ciociari hanno trovato la vittoria grazie ai gol di Oyono e Partipilo, a nulla vale la rete di Cassano per i padroni di casa.
Il sabato di campionato
Tre le gare che si sono svolte per il sabato di campionato. Alle 15 il Bari, reduce da due vittorie consecutive dopo un inizio difficile, ha ospitato il Cosenza, in una partita che è finita in parità per 1-1, per i pugliesi segna Pucino mentre per i calabresi Fumagalli. La Carrarese ha sfidato la Reggiana, me nessuna delle due compagini è riuscita a trovare la via del gol. La partita è finita con un pareggio a reti bianche. Altro pareggio di 0-0 è quello della partita Sassuolo e Spezia.
Potrebbe interessarti anche:
La domenica di campionato
Nella quattro partite domenicali, in contemporanea alle 15 la Salernitana non va oltre lo 0-0 col Catanzaro. Cade il Pisa capolista nella trasferta a Castellamare di Stabia dove le vespe si impongono per 2-0. Il Cesena dà seguito alla vittoria in Coppa Italia, superando il Mantova, che interrompe invece la striscia di vittorie dopo i tre punti ottenuti con il Cittadella. La Sampdoria di Sottil sembra aver finalmente ingranato la marcia: dopo l’entusiasmo per la vittoria nel derby, l’1-3 in casa del Modena rilancia i blucerchiati in classifica.
Il lunedì di campionato
La 7ª giornata si è chiusa nella serata di ieri, lunedì 30 settembre. Il Palermo sbanca il “Druso” passando per 3-1 in casa del Sudtirol. Undici punti nelle ultime cinque per i rosanero, che dopo un avvio da dimenticare, con due sconfitte nelle prime due uscite, si sono ripresi alla grande e ora occupano il sesto posto in classifica.
Nel posticipo delle 20:30 il Brescia, dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia con il Monza, supera per 3-2 la Cremonese. I padroni di casa restano agganciati al treno promozione, conquistando il terzo posto in classifica, a -4 dal Pisa.