Il programma della 10ª giornata di Serie B, parte come di consueto venerdì sera per chiudersi con gli ultimi posticipi di domenica, tutti alle 15.
Serie B di calcio, la 10ª giornata
Il venerdì di campionato si apre con la gara tra Spezia e Bari. I liguri sbattono sul muro del Bari che mette da parte un altro punto. Gara con poche emozioni, per i galletti si tratta del quarto pari consecutivo.
Potrebbe interessarti anche:
Il sabato di campionato
Nelle gare in programma sabato arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana. Allo “Zini” i tre punti vanno alla Cremonese, grazie alle reti di Collocolo e dell’ex Bonazzoli, entrambe siglate nella prima parte del match. Vano il gol di Ferrari nel secondo tempo. Vittoria anche per il Palermo, che ospitava la Reggiana. A segno Gomes e Henry. Pareggio, invece, tra Cosenza e Juve Stabia: la squadra di casa guadagna un punto, nonostante l’espulsione rimediata da Hristov, grazie a Ricciardi che risponde al gol di Maistro. Sconfitta per il Brescia, in trasferta al “Manuzzi”: il Cesena conquista la vittoria con la doppietta di Shpendi.
Alle 17:15 le due partite che chiudono la giornata di sabato. La Carrarese mette al tappeto il Cittadella con un sonoro 3-0 nel quale brilla la stella di Cerri, autore di una doppietta. Di Cherubini la terza rete che chiude i giochi già nel primo tempo. Nel derby emiliano il Sassuolo mette in mostra i suoi talenti Laurientè e Thorstvedt, il 2-0 basta e avanza per i tre punti sul Modena.
La domenica di campionato
Oggi si conclude con tre match, in programma alle 15. Il Catanzaro schianta il Sudtirol con un sonoro 3-0: decisiva la doppietta di Iemmello. Uno stoico Frosinone ferma la capolista Pisa sullo 0-0 in inferiorità numerica per 85′. La Sampdoria di Sottil, dopo la vittoria per 5-3 con il Cesena, batte anche il Mantova e si porta al settimo posto in classifica.