sabato 21 09 24
spot_img
HomeCalcioLa 2ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B: i risultati dei...
spot_img

La 2ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B: i risultati dei posticipi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È iniziata la 2ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B. Di seguito tutte le partite del weekend.

La 2ª giornata di Serie B

La 2ª giornata si è aperta con l’anticipo del venerdì: alle 20:30 si sono sfidate Modena e Bari. Dopo l’iniziale vantaggio dei pugliesi, grazie al gol di Novakovich, il Modena, padrone di casa riesce a vincere la sfida grazie al rigore di Palumbo e alla rete di Mendes.

Il sabato di campionato

Il sabato di campionato è iniziato alle 19:30 con il match tra Sudtirol e Salernitana. Come nella scorsa giornata, il Sudtirol ottiene la vittoria nei minuti finali. La gara si è conclusa 3-2 per gli altoatesini: a segno Casiraghi, Molina e Rover per i padroni di casa e Tongya e Braaf per i granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Nei match delle 20:30 il Cittadella in trasferta al “Rigamonti” di Brescia, nonostante l’inferiorità numerica, conquista i tre punti con la rete di Carissoni. Vittoria anche per la Cremonese che ospitava la Carrarese, grazie al gol su rigore di Vazquez. Altra sconfitta per Palermo di Dionisi, che resta a zero punti: vince il Pisa con l’autogol di Nedelcearu e la rete di Bonfanti. La Sampdoria di Pirlo che martedì sfiderà la Salernitana, si è scontrata con la Reggiana senza conquistare punti. La squadra emiliana vince all’84’ con Vergara. Sassuolo e Spezia, che giocavano rispettivamente contro Cesena e Frosinone, vincono i match 2-1. Per il Sassuolo a segno Antiste e Russo, Curto per gli ospiti. Lo Spezia vince contro il Frosinone per 2-1, con Esposito e Aurelio che rendono vano il gol di Cuni.

Due gare in programma

I due posticipi della giornata, in programma per domenica 25 agosto alle 20:30, sono stati CatanzaroJuve Stabia  e MantovaCosenza. Aquile e Vespe non sono andate oltre lo 0-0, mentre i Virgiliani hanno avuto ragione dei Lupi della Sila con un pirotecnico 3-2 grazie alle reti di Fiori, Bragantini e Solini al 93′. Inutili per i rossoblù le marcature di Fumagalli e Rizzo Pinna.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari