domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSerie B: in fermento il calciomercato del campionato cadetto
spot_img

Serie B: in fermento il calciomercato del campionato cadetto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancano ancora i famosi “colpi da 90“, ma il calciomercato sta ingranando anche in Serie B. Ecco alcuni movimenti che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore.

I movimenti di calciomercato in Serie B

Si muove qualcosa in Serie B; ufficializzato Veseli, passato ieri dall’Empoli alla Salernitana, nella giornata odierna potrebbero arrivare altre note ufficiali da parte delle società cadette.

Le neo retrocesse Spal e Brescia potrebbero perdere due pedine. Fares sembra vicinissimo alla Lazio, mentre il portiere delle rondinelle, Joronen, piace allo Spezia che potrebbe garantirgli una maglia da titolare in A. Il Brescia, inoltre, pare abbia messo gli occhi su Iemmello, liberando Torregrossa, seguitissimo da Sampdoria, Benevento e Bologna in massima serie, e Donnarumma, richiesto dal Cittadella.

Il Pescara potrebbe perdere Fiorillo, richiesto dal Verona, mentre la Reggina deve resistere all’assalto del Palermo per Corazza e Bianchi. I neo promossi amaranto, però, pensano anche ad altri colpi altisonanti in entrata dopo Mènez; il campione del Mondo Adil Rami, a quanto pare, ha già ricevuto un’offerta ufficiale, mentre è sfida col Pordenone per Diego Falcinelli. Sondato anche l’ex Roma e Tolosa William Vainqueur.

Non si tiene a bada il Monza di Berlusconi e Galliani; la società lombarda ha formulato un offerta per Romulo, centrocampista campione d’Italia con la Juventus nel 2015, convocato in Nazionale e con moltissima esperienza in Serie A. Sempre più vicino anche Diego Farias, in uscita dal Cagliari.

Per quanto riguarda gli allenatori, invece, il Pescara pare voglia riprendere Oddo, alla sua terza esperienza “casalinga”, mentre l’Ascoli è orientato a scegliere Valerio Bertotto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari