Sono ben 11 i calciatori che salteranno la prossima giornata di Serie B, così ha stabilito il giudice sportivo. Tra i sanzionati, figurano anche i granata Andrè Anderson e Dziczek, diffidati alla vigilia della sciagurata trasferta di Empoli.
Serie B: il giudice sportivo ne ferma 11
Record di indisponibili per mano di squalifica nel prossimo turno di Serie B. Il giudice sportivo, avv. Emilio Battaglia, ha fermato ben 11 calciatori: due in seguito a rosso diretto, ed altri nove dopo essere stati ammoniti quando già gravati da diffida. Mano pesante nei confronti di Salernitana e Cosenza, due gli indisponibili per i granata, ben tre per i silani.
Di seguito, l’elenco degli indisponibili per squalifica.
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
Squalifica per una giornata effettiva di gara
Coda Massimo (Lecce): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Kone Ben Lhassine (Cosenza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
Cappelletti Daniel (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Chiosa Marco (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Dziczek Patryck (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Fiordilino Antonioluca (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Mateju Ales (Brescia): per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato (quinta sanzione).
Petrucci Davide (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Pomilio Lima Andre Anderson (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Sciaudone Daniele (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Martinelli Riccardo (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;
già diffidato (Quinta sanzione).