Da pochissimo rese note le decisioni del giudice sportivo in vista della 25ª giornata di Serie B. Sono sette i calciatori che salteranno il prossimo impegno di campionato per comportamenti non regolamentari.
Serie B: il giudice sportivo ne ferma 7
Tramite una nota comparsa sul sito ufficiale della Lega Serie B, possiamo rendervi noti i nomi dei calciatori squalificati per la 25ª giornata di campionato. Il giudice sportivo ne ha fatti fuori, metaforicamente parlando, ben … per il prossimo weekend cadetto.
Di seguito, un estratto del comunicato ufficiale.
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 23 febbraio 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Squalifica per due giornate effettive di gara:
Gigliotti Guillaume (Chievo Verona): per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal quarto ufficiale.
Squalifica per una giornata effettiva di gara:
Settembrini Andrea (Virtus Entella): per avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema.
Maleh Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Sabiri Abdelhamid (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Scavone Manuel (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Szyminski Przemyslaw (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).
Valzania Luca (cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (quinta sanzione).
Per la Salernitana nessun calciatore in elenco, entra però in diffida Coulibaly, al suo quarto giallo, e ci si avvicina Veseli, arrivato a quota tre.