giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B interregionale: le partite delle salernitane nella 3ª giornata
spot_img

Serie B interregionale: le partite delle salernitane nella 3ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alla conclusione della 3ª giornata di campionato di serie B interregionale, vediamo come sono andate le tre salernitane impegnate.

La 3ª giornata delle salernitane in serie B interregionale

Hanno giocato in contemporanea domenica 15 ottobre alle ore 18 le tre salernitane impegnate nel campionato di serie B interregionale. La Power Basket Salerno cala il tris di vittorie consecutive nella trasferta contro la Tecnoeleva Adria Bari. Gara molto intensa che ha visto i ragazzi allenati da coach Mario Menduto sempre in controllo della partita, ottenendo il successo sul risultato di 82-93. Prestazione da incorniciare quella del camerunense Uchenna che realizzerà venti punti.


Potrebbe interessarti anche:


Anche l’Angri Pallacanestro è stata impegnata in un’altra sfida pugliese. Infatti la squadra allenata da coach Chiavazzo ha dovuto vedersela con la Dinamo Basket Brindisi. Partita abbastanza equilibrata che vedrà la squadra salernitana spuntarla per 77-84. Terza vittoria consecutiva quindi anche per capitan Iannicelli e compagni, che sono  a punteggio pieno con sei punti in classifica. Altra prestazione maiuscola dell’esterno Izzo e di Taddeo, realizzatori rispettivamente di ventuno e sedici punti.

Ultima salernitana impegnata è stata la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina. La squadra di coach Patrizio ha affrontato tra le mura amiche la Pallacanestro Viola. Partita sempre sul filo del rasoio che però al suono della sirena finale vedrà vincitrice la squadra calabrese sul punteggio di 70 a 73. Seconda sconfitta stagionale consecutiva quindi per la squadra salese che adesso dovrà subito cercare di rimettersi in sesto. Nota positiva il solito Fraga che metterà a referto venti punti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari