Manca poco per i match infrasettimanali della 3ª giornata del girone di ritorno di Serie B interregionale: vediamo quali sono gli ultimi incontri prima delle festività natalizie delle tre salernitane. Ecco quando giocano Power Basket Salerno, Angri Pallacanestro e Diesel Tecnica.
Serie B interregionale: la 3ª giornata di ritorno
La 3ª giornata di ritorno del campionato di Serie B interregionale prevede due turni infrasettimanali per le salernitane del basket che saranno impegnate il 20 e 21 dicembre. La Power Basket Salerno disputerà l’ultimo match dell’anno al PalaSilvestri così come l’Angri che tornerà tra le mura amiche. Sala Consilina del girone H, invece, è pronta alla trasferta.
Potrebbe interessarti anche:
Il Girone G: i match della Power e dell’Angri
L’Angri Pallacanestro è inarrestabile e dopo la vittoria contro il Mola New Basket è seconda in solitaria con 20 punti. I Condor si preparano per ospitare in casa Dinamo Brindisi, decima in classifica e il match si terrà il 21 dicembre alle ore 20:30. La Power Basket, invece, giocherà con un giorno di anticipo alle ore 20 contro Adria Bari. I ragazzi di coach Titto Carone sono reduci dall’ennesimo stop in campionato ed occupano la sesta posizione della classifica.
Il Girone H della Diesel
Positivo inizio del girone di ritorno per la Diesel Tecnica che si prepara al match contro la capolista Pallacanestro Viola Reggio Calabria. L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre, ore 20:30, al Palacalafiore di Reggio Calabria. I Blue Boys sono reduci dall’8ª vittoria nelle ultime 9 gare disputate e sognano di scalare la classifica, lasciandosi alle spalle il momento più buio e difficile avuto a inizio campionato.