Una 4ª giornata di campionato di serie B interregionale amara per le salernitane, in cui una sola squadra su tre riuscirà a portare a casa la vittoria. Vediamo chi è.
La 4ª giornata di campionato di serie B interregionale
La prima partita andata in scena è stata quella tra la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina e ASD Castanea Basket Messina. La squadra di coach Patrizio approccia male la gara subendo subito un parziale di 14-0. I blue boys però sono bravi a rimettersi in carreggiata ed andare all’intervallo lungo sul -4. Nell’ultimo quarto la squadra siciliana riesce ad allungare di nuovo conquistando i due punti con il punteggio di 73-65. Altra sconfitta quindi per la squadra salese che ha bisogno di cambio di marcia repentino.
Potrebbe interessarti anche:
Prima sconfitta stagionale invece per la Power Basket Salerno che è costretta ad arrendersi contro la Miwa Energia Cestistica Benevento dopo un tempo supplementare. Partita molto equilibrata al “Palasilvestri” che ha visto la squadra di coach Menduto non gestire benissimo il vantaggio nei minuti finali. Infatti Benevento, grazie ad un Ferretti in ottima forma, riesce a mandare la partita all’overtime riuscendo poi a conquistare i due punti sul punteggio di 93-84.
Al quarto successo consecutivo invece l‘ASD Angri Pallacanestro che trova altri due punti contro la Tecnoeleva Adria Bari. In un “Palagalvani” infuocato la squadra allenata da coach Chiavazzo si ritrova all’intervallo lungo in vantaggio sul 50-34. Nell’ultimo quarto la squadra pugliese ha un impeto d’orgoglio tornando a contatto sul punteggio. I padroni di casa però sono bravi a non farsi sorprendere, rimanendo ancora imbattuti in campionato. Altra splendida prestazione di Izzo che metterà 24 punti a referto.