Sta per avere inizio la 4ª giornata del girone di ritorno di Serie B interregionale: le tre salernitane del basket si preparano ai primi impegni ufficiali del nuovo anno. Ecco quando giocano Power Basket Salerno, Angri Pallacanestro e Diesel Tecnica.
Serie B interregionale: la 4ª giornata di ritorno
Riprenderà sabato 6 gennaio il cammino delle salernitane del basket che saranno impegnate anche domenica 7. La Power Basket Salerno disputerà il primo match del 2024 in trasferta così come l’Angri mentre Sala Consilina del girone H ritorna tra le mura amiche e gioca con un giorno di anticipo.
Potrebbe interessarti anche:
Il Girone G: i match della Power e dell’Angri
L’Angri Pallacanestro sta disputando una buona stagione ed è seconda in solitaria con 22 punti. I Condor si preparano al match contro Adria Bari, undicesima in classifica e l’incontro si terrà il 7 gennaio alle ore 18 al Palabalestrazzi. Anche Power Basket giocherà di domenica alle ore 18.30 contro la compagine campana, Cestistica Benevento. Si tratta di un’ottima occasione di riscatto per i gialloblu guidati dal nuovo allenatore, Daniel Farabello.
Il Girone H della Diesel
La Diesel Tecnica è l’unica squadra delle salernitane che torna a giocare sul parquet amico di San Rufo e affronterà Castanea Basket. L’appuntamento è per sabato 6 gennaio, ore 18. I Blue Boys sono reduci da nove vittorie consecutive ottenute tra novembre e dicembre 2023 che collocano i ragazzi di coach Patrizio nel ristretto novero delle candidate a un posto in B nazionale.