Nella 5ª giornata di campionato di serie B interregionale Power Basket Salerno e Sala Consilina trovano il riscatto, mentre Angri perde la prima partita stagionale.
La 5ª giornata di serie B interregionale
Primo stop stagionale per l’ASD Angri Pallacanestro che è costretta ad arrendersi contro la Miwa Energia Benevento per 72-60. La squadra di coach Chiavazzo, nonostante le molte assenze, riesce a rimanere in partita per gran parte del tempo. Fino all’ultimo quarto in cui la squadra angrese subisce svariati tecnici e fallisce molte occasioni al tiro, perdendo i primi punti della stagione. Positivo il ritorno in campo di Globys che è stato autore di tredici punti.
Potrebbe interessarti anche:
Power Basket Salerno che torna alla vittoria contro l’ASD Promobasket Marigliano con il punteggio di 73-78. Partita molto equilibrata che ha visto le due squadre darsi battaglia per tutti i 40 minuti. I ragazzi allenati da coach Menduto sono stati abili nel rimanere lucidi fino alla fine, riuscendo a mantenere i pochi punti di vantaggio. Prestazione da incorniciare quella del solito Chaves, top scorer della sua squadra con ventitré punti.
Anche la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina ritrova i due punti contro la Virtus Ragusa vincendo tra le mura amiche per 77-62. I Blue Boys sono bravi a recuperare lo svantaggio subito nel primo quarto. Infatti poi per tutto il resto della partita la squadra allenata da coach Patrizio rimarrà in possesso della gara. Splendide le prestazioni di Moretti e Triassi che segneranno rispettivamente ventiquattro e ventitré punti.