domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 5ª giornata di ritorno delle salernitane: trionfo in casa per Power...
spot_img

La 5ª giornata di ritorno delle salernitane: trionfo in casa per Power e Angri, Diesel cade

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si sono conclusi i match delle salernitane nella 5ª giornata di ritorno del campionato di Serie B interregionale. Buona anche la seconda per la Power Basket che sembra rinata sotto la guida di coach Farabello, l’Angri stravince il derby casalingo e raggiunge la salvezza mentre la Diesel Tecnica cade in trasferta. Vediamo i risultati.

Serie B interregionale: la 5ª giornata di ritorno

Due derby vinti e una trasferta amara: si sono conclusi così i match delle formazioni del basket salernitano in questa 5ª giornata di ritorno di Serie B interregionale. La Power Basket Salerno trionfa tra le mura amiche del PalaSilvestri in una partita non adatta ai deboli di cuore. L’Angri Pallacanestro batte il Benevento mentre i Blue Boys perdono in trasferta, complici le tre assenze.


Ti potrebbero interessare anche:


Risultati e classifiche del Girone G

Successo contro Miwa Energia meritato per l’Angri Pallacanestro che brinda alla salvezza matematica. I ragazzi di coach Chiavazzo ripartono con il piede giusto dopo l’ultima sconfitta e dominano l’incontro collezionando l’ennesima vittoria. Cestistica Benevento esce sconfitta dal campo dell’Angri con il punteggio di 80-60. La Power Basket è risorta dalle proprie ceneri e ha trovato risorse ed entusiasmo per portare a casa la seconda vittoria dell’anno.

«Abbiamo portato a casa una partita importantissima per noi. Abbiamo sbagliato tanto e negli ultimi momenti del match ho detto ai ragazzi di fare più gioco di squadra e di stare tranquilli. Alla fine abbiamo difeso bene. Domani penseremo all’incontro con Avellino che è molto forte», è il commento di coach Farabello al termine di una gara tiratissima contro Promobasket Marigliano. Il match termina con il punteggio di 77-68.

Risultati e classifiche del Girone H

La Diesel Tecnica interrompe la scia di vittorie consecutive e cade a Ragusa al termine di un match combattuto, nonostante ben tre assenze. I Blue Boys vengono battuti al fotofinish con uno score finale di 91-89. I ragazzi di coach Patrizio dovranno provare a riscattarsi al turno infrasettimanale fissato per mercoledì.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari