giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B interregionale: tutte e tre le salernitane vittoriose nella 6ª giornata
spot_img

Serie B interregionale: tutte e tre le salernitane vittoriose nella 6ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa la 6ª giornata di serie B interregionale, che ha visto le squadre in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione.

La 6ª giornata di serie B interregionale

Partita bellissima quella vista tra la Power Basket Salerno e la Scandone Avellino. Come da pronostico è stata una sfida in equilibrio per tutti i quaranta minuti di gioco, con i due capitani, Chaves e Trapani, che hanno dato dimostrazione del loro talento. Sarà infatti proprio il giocatore argentino a regalare l’ennesima vittoria alla compagine di patron Renis con un clamoroso tiro dalla media allo scadere che sancirà il risultato sul punteggio di 80-78.


Potrebbe interessarti anche:


Seconda vittoria consecutiva per la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina che supera agilmente il Bim Bum Basket Rende. Squadra di coach Patrizio che approccia la partita in modo perfetto, portandosi ad un +15 all’intervallo. Per il resto della partita i Blue Boys sono bravi a non lasciarsi sorprendere, trovando il primo successo stagionale esterno sul punteggio di 76-94.

Grande vittoria anche per l’ASD Angri Pallacanestro che battono il Promobasket Marigliano per 80-75. La squadra di coach Chiavazzo parte fortissimo realizzando un parziale di 22-8 nel primo quarto. Anche nel secondo periodo i condors dominano in lungo ed in largo riuscendo ad andare all’intervallo lungo avanti di ventitré lunghezze. Al ritorno dagli spogliatoi però la partita cambia radicalmente e Marigliano, con l’ex Ciminella, riesce a recuperare lo svantaggio andando sul -1. Izzo nei minuti finali però è glaciale dalla lunetta e grazie ad un 4/4 regala un’altra vittoria alla compagine angrese.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari