Manca poco all’8ª giornata del girone di ritorno di Serie B interregionale: grande attesa per il derby che vede protagoniste la Power Basket e l’Angri. La Diesel, invece, torna tra le mura amiche. Ecco quando giocano Power Basket Salerno, Angri Pallacanestro e Diesel Tecnica.
Serie B interregionale: l’8ª giornata di ritorno
L’8ª giornata di ritorno del campionato di Serie B interregionale è all’insegna del derby che vedrà sfidarsi la Power Basket Salerno e la vicecapolista, Angri Pallacanestro. Si tratta di un match molto atteso che assume un valore fondamentale in termini di classifica e sentitissimo da ambo le parti. Da un lato ci sono i Condor che difendono la seconda piazza in classifica e dall’altro i gialloblu, reduci dal quattro vittore consecutive. Infine Sala Consilina del girone H torna a giocare tra le mura amiche.
Potrebbe interessarti anche:
Il Girone G: Power Vs Angri
Come anticipato, la Power Basket ospiterà al PalaSilvestri l’Angri Pallacanestro nel match di domenica 28 gennaio, ore 18. I padroni di casa si trovano esattamente quattro punti sotto ai Condor e una vittoria accorcerebbe le distanze, mettendo una seria ipoteca sul terzo posto.
L’ultima volta che l’Angri e la Power si sono sfidate era il 12 novembre, nel girone di andata, con i biancorossi che hanno guadagnato la vittoria con un punteggio di 88-75. Nel frattempo i gialloblu hanno cambiato la guida tecnica, rispondendo bene all’approccio e metodologia di coach Farabello che li ha ripotati alla vittoria. Inoltre, la Power scenderà in campo domenica con un nuovo innesto: parliamo di Nick Mei, giocatore di grande esperienza con trascorsi in A1.
Il Girone H della Diesel
Il prossimo match della Diesel Tecnica vede il ritorno dei Blue Boys sul parquet casalingo. L’appuntamento è fissato per domenica, 28 gennaio, ore 18, contro Siaz Basket Armerina. La Diesel affronterà la parte finale della stagione con un ultimo innesto, Edoardo Ronca, ala classe ‘03. Inoltre, nelle scorse ore la società ha comunicato la rescissione con l’atleta Lautaro Fraga, ringraziandolo per il lavoro svolto finora con l’augurio delle migliori fortune.