giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETL'8ª giornata di ritorno delle salernitane: l'Angri espugna la Power, Diesel trionfa...
spot_img

L’8ª giornata di ritorno delle salernitane: l’Angri espugna la Power, Diesel trionfa in casa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grandi emozioni nell’8ª giornata di ritorno del campionato di Serie B interregionale: l’Angri stoppa la scia di vittorie della Power mentre la Diesel Tecnica domina in casa. Vediamo i risultati.

Serie B interregionale: l’8ª giornata di ritorno

Un derby combattutissimo e un match casalingo hanno caratterizzato l’8ª giornata di ritorno di Serie B interregionale. È l’Angri ad aggiudicarsi la partita contro la Power, con tante emozioni, ma le polemiche non sono mancate. Ottima prestazione di squadra per i ragazzi di coach Patrizio che hanno dominato sul parquet, consolidando la zona playoff.


Ti potrebbero interessare anche:


Risultati e classifiche del Girone G

Si aspettavano tutti una gara tiratissima e così è stata: alla fine è l’Angri Pallacanestro ad avere la meglio nel derby contro la Power Basket Salerno che cade in casa e vede fermarsi la striscia positiva di risultati.

Il match si dimostra sin da subito arduo, ma equilibrato: i Condor fanno sentire la loro presenza con Taddeo che risponde nelle prime battute e con una tripla che segna il primo sorpasso dei biancorossi (6-8). La Power risponde con Chaves, vero protagonista del quintetto salernitano. Il primo quarto termina con un pareggio (22-22), a dimostrazione della voglia di combattere di entrambe le squadre.

La seconda frazione di gioco, invece, premia gli ospiti che allungano le distanze e chiudono il secondo quarto sul 42-50. Al rientro dagli spogliatoi, la partita si complica per la Power che subisce il distacco in doppia cifra (42-52). Ancora una volta Chaves ridà entusiasmo alla squadra e li guida verso il sorpasso; il terzo quarto si chiude con 68-63. Gli ultimi 10 minuti di gioco sono combattutissimi e tra sorpassi e controsorpassi si arriva all’ultimo incandescente minuto di gioco che premia i Condor. Il match si chiude a 87-89, tra i festeggiamenti dei ragazzi di coach Chiavazzo.

Risultati e classifiche del Girone H

La Diesel Tecnica vince e convince tra le mura del Centro Sportivo Meridionale con il risultato di 102-67. I blue boys di coach Patrizio consolidano la zona playoff e si portano a 26 punti in classifica. Sconfitta amara per la Siaz che, in sei elementi, ha cercato di tener testa ai padroni di casa per i primi due quarti di gioco, ma ha ceduto nettamente negli ultimi 20 minuti di gara. La panchina decisamente corta, tra assenze e infortuni, non ha favorito gli ospiti che escono sconfitti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari